IL COSTUME DA BAGNO DA UOMO? IL PENE-KINI, UNA RIVOLUZIONE … DICONO!

pene-kini

C’era una volta il costume da bagno da uomo. Quello classico, intendo. Quello che, per quando ridotto, non era più striminzito di una mutanda o di un perizoma, per i più audaci. C’era una volta, appunto! Perché la moda cambia e alcuni uomini pur di essere trendy sono disposti davvero a tutto, anche ad indossare il pene-kini. Cosa? Il pene che? Sì, il pene-kini!

Il costume da bagno (chiamiamolo così!) che ha un unico scopo nella vita: coprire i gioielli di famiglia, punto! Incredibile, vero? Eppure c’è chi non solo l’ha comprato (il che lo posso anche capire: metti che hai perso una scommessa e la penitenza era recarti in un sexy shop – perché è qui lo vendono – e comprartene uno …) ma l’ha pure sfoggiato in spiaggia! Cioè, ha speso soldi per accaparrarsi un piccolo pezzo di tessuto di fibra sintetica da apporre attorno ad una gamba e tra le natiche.

Del resto c’è chi lo definisce “la rivoluzione dell’estate” poiché permette agli uomini di mostrare il loro fascino al massimo, si credici! Ma, come esclamò Giulio Cesare davanti ad un piatto di asparagi al burro, ospite del nobile milanese Valerio Leone: de gustibus non disputandum est!

Disponibile in diverse colorazioni e misure, il pene-kini oltre a stupire pare sia un’ottima copertura contro le scottature alla parte più delicata del corpo maschile! Ad ogni modo, io non ho ancora avuto il piacere di fare la conoscenza del copri-pene e spero di continuare così!

Ma se tra voi c’è qualcuno che l’ha provato, vi prego  … ditemi che sensazioni si provano!

7 pensieri su “IL COSTUME DA BAGNO DA UOMO? IL PENE-KINI, UNA RIVOLUZIONE … DICONO!

  1. Sono fiduciosa, è una moda che non attecchirà. Posso solo immaginarlo, ovviamente, ma credo che sia un indumento assai scomodo, oltre ad essere di una bruttezza fuori da ogni limite. Anzi, io renderei reato il fatto di indossarlo: oltraggio al buon gusto.

Lascia un commento