“THOSE WHO KILL”, LA SERIE TV FLOP IN AMERICA DA STASERA ALLE 21:55 SU FOX CRIME!

Those Who Kill

Venerdì 13, segnatevi questa data. E non per motivi legati al mondo della superstizione, peggio! Da stasera, alle 21:55 su Fox Crime (canale 116 di Sky), arriva “Those Who Kill”, serie tv remake del telefilm danese “Loro uccidono” creata da Glen Morgan.

L’estate si tinge di giallo, dunque, grazie alle indagini della detective di Pittsburgh da poco promossa alla, Omicidi Catherine Jensen (Chloë Sevigny, la ninfomane di “American Horror Story” per intenderci), che si avvale dell’aiuto del Dr. Thomas Schaeffer (James D’Arcy) – psicologo forense capace di immedesimarsi nella mente dell’omicida – per risolvere i casi di omicidio in cui sono coinvolti dei serial killer. Thomas, però, molto presto scopre che la sua collega vuole che la aiuti a capire se il suo patrigno, il giudice Howard Burgess (Bruce Davison), sia un assassino, come lei sospetta. Catherine, infatti, è letteralmente ossessionata dallo scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello e sospetta che il responsabile sia proprio il suo patrigno.

“Those Who Kill”, messa in onda negli USA nell’Aprile del 2013, non ha ottenuto il successo sperato tanto da essere definitivamente chiusa dopo una sola stagione. Il difetto sta nella troppa serietà dello show; la coppia protagonista, infatti, è totalmente orientata al lavoro: l’unica cosa che fanno i due detective è risolvere i casi e mostrare al mondo il loro disagio. Il risultato? Il telespettatore vive un clima dark che alla lunga può stancare!

Chissà che tra il pubblico italiano non riscuota il meritato successo!

Lascia un commento